gma2013-logo-italiano-rid-rid

2013: Anno internazionale della Cooperazione per l'Acqua e Giornata Mondiale dell'Acqua
  
PARTECIPA AL CONCORSO!!!!!!!!!   CREA UNO SLOGAN!!!!!!!

Crea uno slogan per l'Anno internazionale delle Nazioni Unite per la Cooperazione per l'Acqua, puoi vincere un invito al meeting di apertura (kick-off) a Parigi nel gennaio 2013.

Vuoi contribuire alla campagna per l'Anno delle Nazioni Unite per la Cooperazione dell'Acqua 2013 e per la Giornata Mondiale dell'Acqua 2013? Ecco la tua occasione. Partecipa al concorso, la tua proposta potrebbe essere scelta come slogan ufficiale della campagna! Per partecipare è sufficiente compilare il modulo sottostante e inviare la tua iscrizione entro il 15 novembre 2012!


Condizioni di partecipazione:

Ammissibilità: Il concorso è aperto a tutti senza limiti di età, paese di origine, ecc. Non possono partecipare al concorso componenti di UN-Water e dipendenti UNESCO o familiari diretti, così come persone appartenenti ad una delle parti coinvolte nella campagna per la cooperazione dell'acqua 2013.

Argomenti: I documenti sono trasmessi esclusivamente on-line. I partecipanti hanno il diritto di presentare più proposte di slogan, ma devono compilare un modulo separato per ogni proposta presentata.

Giudizio: La selezione dei primi tre classificati sarà effettuata da una commissione composta da rappresentanti di UN-Water, UNESCO e loro partner. Un sondaggio on-line che si svolgerà dal 30 novembre al 25 Dicembre 2012 determinerà il vincitore assoluto del concorso.

Presentazione delle candidature: 27 agosto - 15 novembre 2012

Votazione on-line: 30 novembre - 25 dicembre, 2012

Annuncio del vincitore: 31 dicembre 2012. Il vincitore riceverà una notifica via e-mail prima dell'annuncio sul sito web.

Lingua: tutti i testi devono essere presentati in lingua inglese.

Criteri:

- Lo slogan deve essere scritto in un Inglese chiaro e conciso, deve riflettere l'obiettivo della campagna per la cooperazione Acqua 2013. Siamo alla ricerca di uno slogan breve, accattivante, facile da capire, che faccia appello ad un vasto pubblico.
- Lo slogan dovrebbe includere lo scopo della campagna, cioè accrescere la consapevolezza del potenziale per una cooperazione più ampia intorno all'acqua, affrontando le sfide poste dalla gestione dell'acqua e dalla sua distribuzione alla luce delle crescenti richieste di acqua necessarie per soddisfare molteplici esigenze.
- Il comitato di selezione valuterà gli slogan in base a originalità, creatività, pertinenza al tema e allo scopo della campagna. UN-Water e UNESCO si riservano il diritto di rifiutare qualsiasi slogan ritenuto non appropriato.
- Partecipando al concorso, il vincitore concede i diritti esclusivi a UN-Water sullo slogan vincente, per l'uso in qualsiasi formato durante la Campagna per la Cooperazione per l'Acqua 2013.

Premio: Il vincitore sarà invitato al meeting di inaugurazione (kick-off) per l'Anno delle Nazioni Unite per la Cooperazione per l'Acqua  2013, che si terrà a gennaio 2013 presso la sede dell'UNESCO a Parigi, Francia. Il premio per il vincitore include un biglietto aereo di A/R per Parigi in classe economica e due pernottamenti.
        
Vai al sito ufficiale dell'iniziativa dove trovi la Scheda di partecipazione, che puoi compilare e inviare on-line. Attenzione: tutti i campi vanno compilati in Inglese