AL MINISTRO DELL'ISTRUZIONE
PC DIREZIONI GENERALI
ROMA


AL MINISTRO DELL'UNIVERSITA' E DELLA RICERCA
PC DIREZIONI GENERALI
ROMA

AL MINISTRO DELLA TRANSIZIONE ECOLOGICA

PC DIREZIONI GENERALI
ROMA
Si trasmette l'INVITO alla Prima Riunione Organizzativa di FIUMI DI PRIMAVERA, la manifestazione che da più di vent'anni celebra la Giornata Mondiale dell'Acqua a Mantova il 22 marzo.

 Logo call GMA2022

Si segnala che FIUMI DI PRIMAVERA, frutto della co-progettazione di scuole, enti locali e non, centri di ricerca e università, agenzie di controllo e protezione ambientale, associazioni, aziende e cittadini è il più grande evento europeo bottom-up organizzato per tale ricorrenza.

La manifestazione è promossa da ASSOCIAZIONE GLOBE ITALIA APS, GLOBE ITALIA Rete Nazionale  di Scuole, LABTER-CREA Mantova Rete di Scuole, ISIS Bassa Friulana e si collega alla iniziativa Water Bodies promossa da GLOBE EUROPE-EURASIA Region Coordination Office, l'Ufficio di Coordinamento dei 45 peasi europei ed urasiatici aderenti al GLOBE Program.

Il Governo Italiano ha aderito al GLOBE Program (Global Learning and Observations to Benefit the Environment) nel 1997 con un accordo sottoscritto tra il Ministero della Pubblica Istruzione e l'Ambasciata USA a Roma.  

Si prega di dare la massima diffusione alla comunicazione.

Cordiali saluti,

Sandro Sutti e Lorella Rigonat
Coordinamento Scientifico LABTER-CREA e Coordinamento Nazionale GLOBE ITALIA 

Logo doppio globe

Lorella Rigonat, Sandro Sutti, Maria Pia Coceano
Coordinamento Nazionale GLOBE Italia

Paola Zanon, Graziella Mocellin
Teacher Trainer
 
Michele Baraldi
Webmaster


Fabio Rivolt
Organizzazione e logistica

Marco Faggioli
Media Team

____________________________________________________________
Contatti:
Lorella Rigonat              email    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sandro Sutti                     email    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Maria Pia Coceano          email    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.